STUDIA (e LAVORA) in un ambiente BELLO!

Oggi è domenica, giorno di riposo, e allora vi parlo di qualcosa di più leggero, un tema che conta fino a un certo punto ma che negli ultimi tempi mi ha appassionato: l’idea della bellezza e della piacevolezza dell’ambiente in cui si lavora o si studia.

Abbiamo sempre parlato di quanto sia fondamentale essere organizzati nel luogo in cui si studia, ma è altrettanto importante stare in un ambiente piacevole, magari con dei colori o dei quadri che ci piacciono, con una bella finestra

Quindi non sottovalutate il fattore della bellezza del luogo in cui studiate, che anche se non è il più importante può comunque contribuire a metterci di buon umore!

Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!

Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Portami allo store

Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!

Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.


Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.

Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.

Informativa privacy