ESAMI in POCHI GIORNI? No, grazie

Esami in un giorno? Centomila pagine all’ora? 20 esami a sessione? Centinaia di libri letti con lettura veloce? Anche no, grazie.

Finiamola con queste boiate incredibili! Tutti i giorni mi imbatto in promesse troppo belle per essere vere, bacchette magiche, vudù e cose di questo tipo.

Per favore, quando trovi qualcuno che ti dice che schioccando le dita troverai l’esame, che ci sarà il metodo per fregare il sistema ricordati che non c’è nessun sistema da fregare, c’è solo da studiare in modo efficace ed efficiente, e che è impossibile pensare di memorizzare miliardi di pagine in un minuto e mezzo.

Ricordati sempre che lo studio ha bisogno di tempo e di impegno per avere dei risultati duraturi, reali e concreti sia in termini di voto che di conoscenza vera.

 

Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!

Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Portami allo store

Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!

Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.


Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.

Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.

Informativa privacy