Quand’è che sei TROPPO VECCHIO/A per tornare a STUDIARE?

Quand’è che si diventa troppo vecchi per studiare, quand’è che è ora di smetterla di pensare a iscriversi nuovamente all’università, o addirittura a partire da zero e iniziare un nuovo percorso?

La mia risposta a questa domanda è sempre la stessa: non è mai troppo tardi!

Studiare, cercare di migliorarsi e di entrare nel mondo della cultura e dell’apprendimento è sempre una cosa positiva, dai 18 agli 85 anni, anche 90, perché no.

Quindi se stai pensando che sei in ritardo, che sei troppo vecchio o che hai lasciato passare troppi anni ricordati che ci sono tantissimi studenti che hanno avuto difficoltà, che sono stati fuoricorso, o che hanno iniziato a studiare molto avanti nella vita ma che comunque sono riusciti a laurearsi tranquillamente.

Io stesso mi sono laureato molto tardi, e sono stato uno studente in difficoltà bloccato nel fuoricorso, quindi so di cosa sto parlando.

Perciò non mollare, iscriviti e ricorda che non è mai troppo tardi!

Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!

Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Portami allo store

Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!

Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.


Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.

        Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.

        Informativa privacy