Fai PAUSA PRIMA di essere STANCO!
Lo abbiamo detto tante volte che bisogna fare delle pause, bisogna riposarsi, rilassarsi e non sovraccaricare troppo il sistema, questo ormai è chiaro a tutti.
Ma quand’è che bisogna fare pausa?
Beh, qui devi cambiare completamente prospettiva: non fai pausa per riposarti quando sei già troppo stanco, fai pausa prima di stancarti troppo, in modo da non arrivare mai all’esaurimento.
Questo è quindi il concetto che devi portarti a casa: nello studio e nel lavoro non aspettare di essere distrutto per prenderti una mezz’ora di pausa, porta avanti piccole pause inframezzate, che è il modo migliore per proseguire a lungo senza distruggersi.
Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!
Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!
Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.
Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.
Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.