Perché NON RISPETTI MAI i PIANI?

Tutti voi ormai sapete quanto sia importante pianificare, organizzarsi, fare il Masterplan, … eppure continuate a fallire.

Come mai continuate a costruirvi tutte le strutture e organizzazioni, ma alla fine non riuscite a rispettarle?

Di norma, quando sistematicamente ci poniamo degli obiettivi e poi non li raggiungiamo significa che ci eravamo sopravvalutati e che quel piano era sbagliato ed esagerato in eccesso, impossibile da raggiungere concretamente.

In questo caso rivedete i vostri obiettivi, cercate di partire in maniera graduale, calcolando come prima cosa qual è davvero la quantità minima di cose che riuscite sempre a portare a termine e costruendo da lì il piano, non viceversa.

Non deve essere un piano speranzoso, ma concreto, sicuro, e che rispetti la vostra velocità!

Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!

Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Portami allo store

Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!

Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.


Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.

Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.

Informativa privacy