Perché quando STUDI DEVI PUNTARE all’ECCELLENZA

Cosa vuol dire puntare all’eccellenza nello studio e perché vi consiglio di farlo?

Significa non accontentarsi di una preparazione superficiale, non provare a passare gli esami fregando in qualche modo il professore, ma invece impegnarsi per sapere davvero.

L’eccellenza è un aspetto fondamentale nello studio, che non è semplicemente un vezzo di chi vuole essere lo studente migliore del mondo, ma è il segreto per studiare in modo più rapido ed efficiente possibile.

È proprio ossessionandosi sulla preparazione, sul risultato e sulla conoscenza vera degli argomenti che poi gli esami diventano facili da passare e riusciamo a scatenare tutta la nostra forza e velocità nello studio.

Se invece cerchiamo di fare trucchetti e di usare strategie scorrette rallentiamo, creiamo una preparazione incerta e andiamo dritti verso i brutti risultati!

Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!

Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Portami allo store

Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!

Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.


Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.

Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.

Informativa privacy